Wednesday 8 September 2010

Intervista a Teresa ragazza Sudanese!!!



News Sudan: l'esperienza di una vita emozionante con Teresa: Le molestie e le occasioni esistono, ma ..!

Condotto celebrità), chattare con presentatore TV calde note e Belle (Teresa Shaker):
* Bellezza, sta causando problemi??.
- In una certa misura.
* Società patriarcale, i proprietari degli uomini di influenza?
- Sono d'accordo con te .. Ma, sarà sconfitta tutto .. Dobbiamo rompere questi concetti sono in ritardo.
D: Quindi non ci sono concessioni e di contrattazione?
- Sì. .. In una certa misura .. Ma .. Eventuali concessioni o compromessi, di età compresa tra breve in questo settore.
D: Tu non sei collegato a che cosa?
- Ciò che Dio sezione .. E ha bisogno di un righello e scritta
D: E 'un consenso su un uomo, si rifiuta di funzionare?
- Mi ha convinto, se sono d'accordo .. Se convinto, deve essere approvato .. Altrimenti è indietro, e non accontentarsi di essa.
* Imbarazzante o difficile posizione su di voi?
- Non mi ricordo .. Tuttavia, la mia sorella Lisa, all'età di dieci anni, ci fu uno show televisivo con loro .. Così sono andato, insieme con mia madre .. TV gente dice che il suo tutore: si indossa pantaloni .. Non può essere descritto con te .. E ha chiesto loro di indossare sciarpe .. Ma mia madre Mahdia Mohammed Hassan, un direttore, si rifiutò e disse loro: E 'una ragazza .. Vogliono avere registrato .. Oppure uscire dallo studio), alla fine registrato, secondo il desiderio di mia madre.

No comments: